16 dicembre 2018


Come Iscriversi alla SPG

Per coloro i quali volessero inoltrare richiesta di iscrizione alla S.P.G. informiamo che è  possibile compilare il modulo (scaricabile alla fine della pagina) ed inviarlo via e-mail alla S.P.G. al seguente indirizzo psicologiagiuridica@gmail.com. Una volta acquisita la domanda i richiedenti riceveranno le informazioni per completare la procedura così come indicato nella comunicazione  che segue, redatta dalla Prof.ssa De Cataldo.

La presente per comunicare ai fini del perfezionamento dell’iscrizione nel libro soci SPG delle rischieste a suo tempo inviate, le coordinate bancarie per il versamento della quota sociale 2008 di € 50 (UniCredit  filiale di Padova Paese IT Cin  58   Cin I  Abi 02008  Cab 12100  Num.000041205680). 

  Le prossime comunicazioni saranno a cura della segretaria dott.ssa Sara Codognotto che ringrazio fin da ora per la preziosa collaborazione. Al più presto verranno inviate le notizie sulle prossime attività della SPG. Approfitto dell’occasione per informare che si terrà a Roma, con il patrocinio della SPG, il convegno DIRITTO E PSICOLOGIA: DUE LINGUAGGI UN OBIETTIVO.   L’AUDIZIONE PROTETTA COME TUTELA DEL MINORE VITTIMA DI REATO  per il quale è previsto per i soci SPG uno sconto sulla quota di partecipazione.

Seguiranno a breve informazioni sul Comitato di esperti, organizzato dalla SPG presso l’ISISC di Siracusa, a proseguimento del convegno 2006 sul tema della “prova scientifica nel processo penale” i cui atti sono pubblicati nel volume  CEDAM 2007. In attesa dell’apertura del sito SPG, abbiamo una pagina disposizione  a disposizione della SPG sul sito psicologiagiuridica.net gestito dalla dott.ssa Romeo che ringraziamo affettuosamente.

Aspettiamo suggerimenti, commenti e proposte.  Un cordiale saluto  e buon lavoro! 

Luisella De Cataldo

clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione